Lemorele è la base che permette di caricare velocemente iPhone e Apple Watch

Condividi questo articolo!
0

La ricarica wireless è una delle innovazioni più interessanti di questi ultimi anni. E’ utile perché permette di avere una base su cui, semplicemente, appoggiare i dispositivi per caricarli, senza la necessità di dover attaccare i fili alle prese avendoli, tra l’altro, in mezzo mentre lavoriamo o facciamo altre attività.

Se dobbiamo caricare più dispositivi, tuttavia, abbiamo la necessità di acquistare più basi wireless, che occupano un certo spazio. Per evitare di avere il comodino, o la scrivania, ricolma di queste basi, quindi, e in attesa che Apple presenti la sua, possiamo utilizzare una base all-in-one: quella che vi proponiamo permette di ricaricare, in contemporanea, uno smartphone compatibile con la ricarica wireless (come l’iPhone 8) e un Apple Watch.

La base ha una forma allungata, con l’ultima parte dedicata allo smartwatch che si può sollevare, per leggere il display anche senza scollegarlo dalla carica. Il funzionamento è molto semplice, perché da un lato si mette il telefono, dall’altro si mette l’orologio, e la loro ricarica sarà contemporanea. La base di aggancio è magnetica, per cui sbagliare è difficile, ed è sufficiente appoggiarvi sopra i due dispositivi perché la ricarica inizi.

L’accessorio è molto utile per chi ha più di un dispositivo con ricarica wireless: sono compatibili gli iPhone dall’8 in poi, ma anche tutti i dispositivi Android che supportano questa forma di ricarica; per gli Apple Watch, invece, è da notare che sono compatibili solamente quelli di seconda e di terza generazione, mentre quelli di prima non si possono caricare con questa base.

Dal punto di vista del design, questo è molto sobrio; la base è lunga poco più di un iPhone messo in orizzontale, quindi non è particolarmente ingombrante, anche per essere utilizzato su uno spazio stretto come quello del comodino.

Per acquistare il caricatore Wireless proposto da Yehua puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lemorele è la base che permette di caricare velocemente iPhone e Apple Watch"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti