Stabilizzatore economico per iPhone: ecco il migliore proposto da Neewer!

Condividi questo articolo!
0

Uno degli accessori più utili per il nostro iPhone è il gimbal, lo stabilizzatore che permette di mantenere in posizione ferma il dispositivo per avere delle foto, ma soprattutto delle riprese, che non siano mosse. Gli iPhone hanno uno stabilizzatore, ottico per alcuni modelli, ma nel complesso non permettono di far rimanere l’iPhone stabile se facciamo movimenti strani.

Bisogna dire che gli stabilizzatori, in generale, hanno un prezzo piuttosto elevato, ma vi parliamo in questo articolo di quello proposto da Neewer, che si caratterizza per un costo molto basso rispetto agli altri. Certo, la qualità non è quella di altri prodotti, ma per chi non ha pretese può andare benissimo.

La struttura è molto semplice, perché si compone di un manico e di una parte in cui mettere l’iPhone; c’è un aggancio flessibile, per cui va bene per tutti i modelli di iPhone, indipendentemente dalle dimensioni.

Si tratta di un prodotto elettrico, non meccanico, che ruota in base al proprio giroscopio interno, a due assi, e consente quindi il mantenimento dell’immagine; la batteria ha una durata piuttosto lunga, di 5 ore, e questo consente di usarlo anche per un periodo piuttosto prolungato. Il fatto che gli assi del giroscopio siano solamente due consente di usarlo in due direzioni, e non in tre (cioè, non possiamo girarci a destra e a sinistra, altrimenti faremo una ripresa “panoramica”).

Come dispositivo di base, che ha la funzione di rendere stabili le foto e i video, quindi va benissimo, almeno per le situazioni “normali” come un evento, oppure una ripresa fatta in vacanza, per dare un taglio professionale; chiaramente non è adatto a utilizzi più avanzati come quelli professionali dei fotografi, ma nel complesso è un ottimo prodotto per chi vuole iniziare o per chi non ha intenzione di spendere centinaia di euro per un prodotto che userà solo sporadicamente.

Per acquistare lo stabilizzatore per iPhone più economico a disposizione, puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Stabilizzatore economico per iPhone: ecco il migliore proposto da Neewer!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti