Batteria esterna per iPhone e Mac: la soluzione definitiva

Condividi questo articolo!
0

Le batterie esterne sono, per molti utenti iPhone, un accessorio indispensabile da avere specialmente quando si passa molto tempo fuori casa utilizzando il proprio telefono.

Ne esistono di diverse capacità, e per alcune la capacità di ricarica è così alta da riuscire a caricare anche un computer: per chi è alla ricerca di una soluzione “all-in-one”, vi parliamo di quella proposta da RAVPower, una batteria esterna così potente, 26800 mAh, da ricaricare senza problemi la maggior parte dei dispositivi Apple.

Particolarità di questo prodotto rispetto agli altri disponibili in commercio è che oltre alle classiche porte USB standard che consentono di caricare i dispositivi mobile c’è anche una porta USB Type-C, che consente di ricaricare direttamente un Mac utilizzando il caricabatterie integrato. In questo modo, anche con tutte e tre le connessioni attive in contemporanea, è possibile caricare i dispositivi in base alle nostre necessità.

Naturalmente, meno capiente è la batteria del dispositivo, più veloce sarà la ricarica e soprattutto più ricariche saranno a disposizione con una sola carica della batteria; se un iPhone si può ricaricare anche otto volte, si riesce a caricare almeno due volte un iPad, e una volta un MacBook; se si risparmia sulla carica residua questo consente di lavorare anche per due giorni con il Mac fuori casa, ma anche se abbiamo più dispositivi da caricare (quindi raggiungere il 100% non ci interessa) sarà difficile rimanere privi di corrente elettrica con un dispositivo di questo genere.

Per questo motivo, se siete alla ricerca di un modo per ricaricare tutti i vostri device senza dovervi portare dietro pacchi di batterie, la soluzione RAVPower è una delle migliori da prendere in considerazione: l’acquisto può essere effettuato dal link in basso.

Per acquistare la batteria esterna RAVPower in grado di ricaricare iPhone, iPad e Mac puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Batteria esterna per iPhone e Mac: la soluzione definitiva"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti