Questa base per iPhone può ricaricare anche otto dispositivi, anche in wireless!

Condividi questo articolo!
1

I dispositivi elettronici che abbiamo tra le mani sono sempre di più, e hanno necessità di essere caricati sempre più spesso. Sono ormai molte le persone che si trovano a girare per la casa alla ricerca di una presa elettrica libera dove poter caricare il proprio iPhone, iPad, macchina fotografica, smartwatch e via dicendo. Anche per questo motivo sono nati degli accessori particolari che si chiamano stazioni di ricarica, che consentono di caricare in una volta più dispositivi.

In questo articolo vi parliamo di uno di questi prodotti, particolari e innovativi rispetto ad altri soprattutto perché, oltre ad avere diverse uscite per prodotti diversi, ha anche una parte di base wireless, utile per ricaricare gli smartphone moderni come iPhone X o i nuovi iPhone 8.

La base, come si può vedere dalle immagini, è piuttosto semplice. Collegata alla corrente con una normale presa, fornisce energia a otto dispositivi diversi, di cui sette vanno collegati alle singole prese che si trovano tutto intorno mentre l’ottavo, solitamente uno smartphone, può usufruire della ricarica magnetica che si trova in alto.

Intorno alla base ci sono una serie di prese USB, che possono essere utilizzate anche tutte in contemporanea (è sconsigliato solo se si vogliono caricare dispositivi molto capienti che assorbono più energia), per cui è molto difficile che qualcuno rimanga senza un posto dove collegare i propri dispositivi.

Visto che spesso il problema, in casa o in ufficio, è proprio la mancanza di spazio per la ricarica, questo dispositivo lo risolve evitando anche l’acquisto di un accessorio, come la base di ricarica wireless, che già di per sé occupa molto spazio sui comodini o sulle scrivanie.

Per questo motivo, riteniamo questa base davvero utile per chi ha necessità di caricare dispositivi molto diversi tra loro.

Per acquistare la stazione di ricarica per tutti i tuoi dispositivi puoi visitare questa pagina di Amazon.

Un commento dal blog

  1. Achab ha detto:

    Ciao, il link non funziona riporta alla stessa pagina non su Amazon

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Questa base per iPhone può ricaricare anche otto dispositivi, anche in wireless!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti