Come ricevere una falsa chiamata su iPhone

Condividi questo articolo!
0

Vi è mai successo di essere da qualche parte dove non volevate stare, oppure di avere a che fare con persone poco piacevoli? In questi casi una telefonata riesce a salvare letteralmente la vita, perché permette di allontanarsi dalla conversazione e, a volte, anche a scappare letteralmente.

Ci sono molte applicazioni per iPhone che permettono di ricevere telefonate fasulle, e noi ne abbiamo individuata una particolarmente interessante: si chiama Fake Call App Pro, ed è davvero ben fatta, utile sia per fare degli scherzi che per togliersi da situazioni non piacevoli.

L’app, infatti, essenzialmente invia una notifica che ricalca il suono della telefonata, vibrazione prolungata compresa. Non c’è la classica schermata telefonica (perché Apple non l’avrebbe accettata, non essendo di fatto un’app che fa telefonare, come Whatsapp o Messenger) ma la suoneria e la vibrazione possono ingannare se non si mostra lo schermo del telefono.

E’ possibile anche registrare un messaggio con delle pause, o meglio farlo registrare a un’altra persona, per avere l’impressione che stiamo parlando effettivamente con qualcuno nel momento in cui apriamo la notifica. Se l’interlocutore sente che stiamo parlando con qualcuno effettivamente penserà che la telefonata sia reale, e ci lascerà in pace.
Altra funzione interessante è che l’app può creare un piccolo menu nella schermata dei widget, con pulsanti rapidi che permettono di ricevere una chiamata dopo alcuni minuti rispetto a quando lo abbiamo premuta.

In questo modo basterà fingere di controllare un attimo il telefono (perché non bisogna nemmeno sbloccarlo) per premere uno dei pulsanti per ricevere, ad esempio, la chiamata 5 minuti dopo. A quel punto facciamo finta di aver necessità di parlare e iniziamo a conversare, togliendoci dalla situazione spiacevole.

L’app può essere anche usata, magari con l’aiuto di qualche amico imitatore, per fare degli scherzi, facendo pensare agli altri di parlare con qualche celebrità o personaggio importante.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come ricevere una falsa chiamata su iPhone"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti