Giochi per iPhone per l’estate: Emberwind

Condividi questo articolo!
0

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

EmberWind è un titolo appartenente al genere dei Platform, e “proviene” da un ambiente PC, in quanto poi riadattato per iPhone. Per questo motivo, la qualità sia videoludica che grafica di questo gioco per iPhone sono indubbiamentesuperiori alla media dei giochi che possiamo trovare in App Store,come potete vedere anche dall’immagine in alto.

Ci troveremo a controllare un simpatico gnomo che, a cavallo della sua civetta volante, dovrà aiutare gli abitanti dei villaggi del suo regno a sconfiggere i temibili gremlins, che hanno infestato tutto il territorio. Con le proprie abilità speciali tra cui colpire, saltare, proteggersi nel cappello-scudo, il nostro amico dovrà riuscire a riportare la pace nel suo regno.

I comandi sono ben ottimizzati, tramite tasti virtuali, e l’attivazione delle attività speciali ben implementata, in quanto sono necessari solamente degli swipe per attivare le abilità: se siete amanti dei platform e cercate un gioco con una buona grafica ed ottimi effetti sonori, EmberWind è quello che fa per voi.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giochi per iPhone per l’estate: Emberwind"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.