Come scaricare file Torrent su iPhone

Condividi questo articolo!
0

Il Torrent è sicuramente uno dei canali più utilizzati per la condivisione dei file, e sicuramente uno dei più comodi: basta lasciare un file sul nostro computer senza caricarlo da nessuna parte, così come per scaricare basta lasciare acceso il computer e il download sarà automatico e relativamente veloce.

E se volessimo scaricare un file torrent direttamente da iPhone? Molti utenti utilizzavano fino a poco tempo fa il servizio Torrific, purtroppo poi chiuso e per questo dobbiamo andare alla ricerca di qualche alternativa.

Zbigz è una di queste, attualmente funzionante, che permette di inserire il link ad un file torrent che verrà scaricato sui server del sito: niente iPhone continuamente collegato, dunque, ma dovremo semplicemente attendere il completamento del download di cui saremo avvisati una volta completato tramite l’email inserita in fase di registrazione al sito.

Una volta terminato, il sito ci manderà il link per scaricare, direttamente, il nostro file, e tutto quello che dovremo fare è utilizzare un download manager come Downloads, disponibile su App Store, per poter liberamente e direttamente scaricare il nostro file senza alcun tipo di attesa: una soluzione molto comoda per quegli utenti che utilizzano molto spesso il torrent come mezzo di scambio e condivisione file.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come scaricare file Torrent su iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.