Giochi per iPhone per l’estate: Infinity Blade

Condividi questo articolo!
0

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Nonostante l’uscita del suo seguito e l’annuncio dello spin-off in uscita a fine anno, Infinity Blade originale rimane uno dei giochi per iPhone più venduti ed apprezzati, complice anche il fatto che spesso gli sviluppatori rendono il gioco acquistabile per soli 79 centesimi di euro, cifra per la quale vale assolutamente la pena provare il gioco.

In Infinity Blade ci troveremo nei panni di Sirius e della sua stirpe, il cui desiderio è quello di vendicare il proprio padre ucciso, all’inizio del gioco, dal malvagio Re Dio. Per far questo dovremo cimentarci in una serie di battaglie corpo a corpo con i suoi scagnozzi, in battaglie molto divertenti nelle quali dovremo eseguire con le nostre dita il gesto giusto al momento giusto, mimando i colpi di spada per colpire l’avversario. Se le battaglie sono molto divertenti, soffre molto la componente esplorativa, che ci permetterà solo di guardarci intorno e raccogliere oggetti tramite tap, ma non di muoverci a nostro piacimento nel (bellissimo) mondo di gioco.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giochi per iPhone per l’estate: Infinity Blade"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti