Giochi per iPhone per l’estate: Fruit Ninja

Condividi questo articolo!
0

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Fruit Ninja è uno dei giochi per iPhone che, anche solo per il tema, si richiede molto nelle giornate più calde: cosa c’è di meglio che affettare frutta fresca, anche se virtuale? Nel gioco infatti dovremo fare proprio questo, ovvero ci troveremo in un dojo in cui verrà lanciata della frutta e noi, con l’aiuto delle nostre dita, dovremo affettarla, facendo attenzione a non far scappare nemmeno un frutto: lasciati tre frutti, infatti, la partita sarà finita. Naturalmente le insidie non finiscono qui: infatti insieme alla frutta verranno lanciate anche delle pericolose bombe che sarà nostra premura evitare, visto che colpirne una significherebbe la fine della partita.

Oltre a queste caratteristiche, avremo inoltre una serie di nuove lame e sfondi da sbloccare, ottenendo una serie di obiettivi: un punteggio ben preciso, piuttosto che dei particolari frutti affettati, ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi proposti dal gioco che spesso, grazie agli aggiornamenti, aumenteranno. Un gioco fresco e molto, molto divertente, per godervi l’estate con il vostro iPhone.

Fruit Ninja Classic (AppStore Link)
Fruit Ninja Classic
Giochi, Casual, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.07895 / 5 (76 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giochi per iPhone per l’estate: Fruit Ninja"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti