Il prossimo iPhone 5 avrà un display da 4 pollici con tecnologia in-cell

Condividi questo articolo!
1

Il prossimo iPhone 5 ormai è alle porte e su di esso si è parlato moltissimo rilasciando indiscrezioni su quasi tutte le componenti interne e sull’estetica del futuro iPhone, al momento però si aveva ancora dubbi su quale potesse essere il display da 4 pollici scelto da Apple per il nuovo iPhone.

Il blog cinese “MyDrivers” ha da poco diffuso delle immagini di un pannello da 4 pollici con tecnologia in-cell, affermando che secondo fonti ritenute sicure, questo pannello dovrebbe essere il display del futuro iPhone 5.

La tecnologia in-cell permette di realizzare un dispositivo molto più sottile e, sempre secondo il blog cinese, questo tipo di pannello permetterà ad Apple di integrare i sensori touch all’interno del display, risparmiando così lo spazio dedicato al digitalizzatore, ovvero qualche millimetro in meno che potrebbe essere sfruttato per integrare nel prossimo iPhone 5 una batteria di più ampie dimensioni.

Purtroppo però, CultofMac, ha evidenziato una certa somiglianza fra questo pannello e il pannello utilizzato in iPhone 4 e iPhone 4S, il che porterebbe queste rumors ad essere considerati solo dei fake.

Ovviamente questa notizia proviene da rumors, che come tali devono essere intesi come indiscrezioni che potrebbero in ogni momento essere smentiti da nuovi rumors o da dichiarazioni di Apple.

Non appena avremo informazioni in merito non mancheremo di segnalarvele su queste pagine.

Stay Tuned!

Via

Un commento dal blog

  1. Alby ha detto:

    Risparmiare un po’ di spazio a favore di batteria (e antenna?) non sarebbe male!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il prossimo iPhone 5 avrà un display da 4 pollici con tecnologia in-cell"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti