Auricolari Bluetooth Beewi BBH210, le cuffie per iPhone per avere sempre le mani libere

Condividi questo articolo!
0

Utilizzare il nostro telefono ultimamente significa non solo, come in passato, telefonare e mandare SMS ma anche e soprattutto compiere altre attività, una delle quali può essere quella di leggere le mail, oppure di giocare o, non da meno, di ascoltare musica. E sono tutte operazioni che compiamo frequentemente e che, in alcuni casi, potrebbero essere pericolose specie se si compiono mentre stiamo, ad esempio guidando.

Rispondere ad una telefonata alla guida è una delle cause più frequenti di incidenti stradali, che possiamo evitare semplicemente con una piccola spesa come può essere quella di acquistare un auricolare bluetooth, che ci consente di parlare pur non avendo una mano occupata a sorreggere il nostro telefono.

Gli Auricolari Bluetooth Beewii BBH210 sono delle cuffie pieghevoli compatibili con il nostro iPhone che ci permetteranno di parlare comodamente con il nostro interlocutore senza mai prendere in mano il telefono ma semplicemente premendo il pulsante apposito dell'auricolare per rispondere alla chiamata, regolabile tra l'altro con i tasti volume integrato. Inoltre, le cuffie supportano due fonti in entrata, in modo che possiamo contemporaneamente ascoltare musica dalle nostre cuffie, ad esempio, da altra fonte come uno stereo: nel momento in cui arriverà una chiamata, la musica verrà messa in pausa per riniziare una volta riattaccato.

Se potete essere interessati a degli auricolari Bluetooth, potrete acquistare questo prodotto direttamente da questo indirizzo.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Auricolari Bluetooth Beewi BBH210, le cuffie per iPhone per avere sempre le mani libere"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti