Buoni propositi per il 2016: Runtastic Pro è GRATIS solo per oggi

Condividi questo articolo!
0

Anno nuovo, vita nuova, si usa dire. E oggi, 1 Gennaio 2016, l'App Store ci da un'opportunità concreta per mettere in pratica uno dei propositi che tutti, ogni nuovo anno, abbiamo: è quello di perdere peso. Si perché Runtastic, celebre società di produzione di applicazioni per il fitness e lo sport, ci da un'opportunità davvero imperdibile valida solamente il primo giorno di quest'anno: l'app Runtastic Pro è completamente gratis.

Per chi non sapesse che cosa sia l'app Runtastic, sappiate che è una delle migliori applicazioni per iPhone per chi è intenzionato ad allenarsi. Consente di avere sempre sotto controllo la nostra situazione fisica, consente di calcolare dei persorsi da fare, di impostare piani di allenamento, di tenere sotto controllo l'attività fisica (anche con il supporto alla registrazione del battito cardiaco, se abbiamo un Apple Watch) e si integra perfettamente con l'app Salute di Apple.

Generalmente l'applicazione viene venduta al costo di cinque euro, ed è una cifra più che onesta per le tantissime funzionalità che l'app ci mette a disposizione; ma, chiaramente, se abbiamo la possibilità di acquistarla senza pagare nemmeno quelli, è assolutamente un'opportunità imperdibile.

Per cui, se state leggendo questo articolo il 1 Gennaio, non perdete tempo ed acquistate (o, meglio, scaricate) subito questa applicazione sul vostro iPhone, prima che torni a pagamento; poi condividete questo articolo su Facebook e Twitter, insomma sui social network, per far conoscere l'applicazione anche agli altri utenti che hanno intenzione di perdere peso come proposito per il nuovo anno.

E se per caso doveste aver mancato il periodo dell'offerta, magari perché state leggendo questo articolo qualche giorno dopo, sappiate che comunque 5 euro non sono una cifra altissima da spendere per un'app comunque molto completa in tutte le sue parti: il consiglio, quindi, è che se volete iniziare a fare un po' di attività fisica vale comunque la pena affrontare la spesa per un'app che (leggete anche le recensioni su App Store) è una delle migliori in questo senso, quindi non vi deluderà.

Poi, se state leggendo oggi stesso… Meglio!

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Buoni propositi per il 2016: Runtastic Pro è GRATIS solo per oggi"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti