Smart Cable, il cavo per trasferire foto e video dal proprio iPhone al proprio iPad

Condividi questo articolo!
2

Una delle migliori caratteristiche dell'iPhone, in particolare dell'ultimo modello, è sicuramente quella di avere un'ottima fotocamera integrata di una qualità eccellente; di contro, invece, se abbiamo un iPad che è un dispositivo perfetto per visualizzare le foto, magari per mostrarle ai clienti, ha una fotocamera piuttosto scadente, in particolare l'iPad 2, mentre il tablet di prima generazione la fotocamera non la ha proprio.

Per questo può essere utile, se non vogliamo spendere 500 euro per passare al nuovo iPad quando il nostro modello precedente funziona benissimo, trovare un metodo veloce per passare le foto dal nostro iPhone al nostro iPad, specialmente in assenza di connessione internet (quando non possiamo utilizzare iCloud).

Smart Cable è un comodo cavo, della lunghezza di 56 cm, che può essere attaccato da una parte al telefono e dall'altra al tablet per trasferire velocemente foto e video da iPhone ad iPad (ma non viceversa). Aspettando qualche secondo dopo aver connesso il cavo, sarà possibile selezionare tutte le foto oppure solo quelle a cui siamo interessati che saranno velocemente trasferite nella nostra app Immagini, in una nuova sezione chiamata “importate”.

Il cavo è disponibile alla vendita sia nei negozi elettronica, sia presso gli Apple Premium Reseller, ed ha un prezzo di circa 20 euro.

 

2 commenti dal blog

  1. Alfred09 ha detto:

    Ma con dispositivi Apple non si riesce a passarsi i file tramite blutooth? o con app tipo Bump?

  2. […] Smart Cable, il cavo per trasferire foto e video dal proprio iPhone al proprio iPadL’ iPhone 4 è la fotocamera più usata su FlickrIl vostro iPhone 4S non ha il manuale di istruzioni? Nessun ProblemaSiriGole, impostiamo alcune utili gesture per l’assistente vocale SiriESRA Assistant, l’assistente vocale alternativo a Siri per il nostro iPhone jQuery(‘.nrelate_default’).removeClass(‘nrelate_default’); […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Smart Cable, il cavo per trasferire foto e video dal proprio iPhone al proprio iPad"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti