Poket Power Bank, una riserva di energia portatile per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

 

In pieno periodo di vacanze, spesso ci troviamo a fare delle passeggiate, oppure a girare per città d'arte, o anche semplicemente a goderci una giornata al mare sotto il sole in una spiaggia incontaminata lontana dalla modernità della vota di ogni giorno. E, se abbiamo un iPhone, ce lo portiamo dietro anche semplicemente per qualsiasi necessità.

Tuttavia la batteria del nostro telefono non è il massimo, e se capitasse che una sera ci dimentichiamo di ricaricarla ci ritroveremmo senza batteria magari su una spiaggia lontana chilometri dal nostro alloggio senza possibilità di ricaricare il proprio telefono. Di contro, invece, ad ogni bar, o chiosco, possiamo praticamente trovare delle normali pile stilo, perfettamente inutili per ricaricare un iPhone. Come conciliare le due cose?

Pocker Power Bank è un accessorio molto utile per il nostro iPhone e non solo, visto che contiene adattatori anche per altri telefoni e può essere utilizzato anche con diversi terminali: Si tratta di un piccolo oggetto all'interno del quale devono essere inserite delle normali pile stilo che, tramite adattatore, potranno permetterci di ricaricare il nostro iPhone anche in assenza di qualsiasi presa di corrente. Un oggetto da molto utile da portare sempre con noi che, ad un prezzo non troppo elevato, può essere acquistato su internet direttamente da questo indirizzo.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Poket Power Bank, una riserva di energia portatile per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.