Live Photos dell’iPhone 6S in arrivo anche su iPhone 6 con il Jailbreak

Condividi questo articolo!
0

Live Photos dell'iPhone 6S in arrivo anche su iPhone 6 con il Jailbreak


Come molti di voi già sapranno, le Live Photos sono una caratteristica esclusiva dell’iPhone 6S, ma grazie al Jailbreak tale feature in futuro sarà disponibile anche sui modelli precedenti di iPhone, in primis l’iPhone 6 che condivide diversi aspetti del nuovo melafonino.

Come al solito, il Jailbreak serve ad ottenere l’accesso ad alcune feature che altrimenti non sarebbero disponibili normalmente, e stavolta è toccato alle Live Photos. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando delle fotografie animate di circa 3 secondi prima e dopo lo scatto, svelate come un’esclusiva per l’iPhone 6S. In molti si sono chiesti: è possibile avere tale feature anche nei modelli precedenti di iPhone? La risposta è sì, grazie al Jailbreak.

Lo sviluppatore Elias ha infatti svelato che è al lavoro su un tweak per poter avere le Live Photos anche sugli altri iDevice che hanno il sistema operativo iOS 8. E non è tutto: lo stesso sviluppatore ha dichiarato di voler realizzare un tweak per poter simulare il 3D Touch sul Retina Display.

Al momento non sono note le tempistiche di rilascio dei tweak, ma siamo convinti che non dovremo attendere molto. Forse già verso la fine di Settembre entrambi i tweak saranno disponibili per il download dal marketplace Cydia.

Vi ricordiamo che il 3D Touch e le Live Photos non sono le uniche novità presenti nel nuovo iPhone 6S. Il Retina Display è rimasto da 4.7 e 5.5 pollici, ma sotto la scocca possiamo trovare 2 GB di memoria RAM e il chipset Apple A9 a 64 bit di terza generazione. La webcam frontale ha un sensore da 5 Megapixel, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 12 Megapixel con supporto alla registrazione di filmati in UltraHD 4K.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Live Photos dell’iPhone 6S in arrivo anche su iPhone 6 con il Jailbreak"

© 2015 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti