Google distribuisce l’SDK di Google+ per iOS

Condividi questo articolo!
0

Dopo aver annunciato e rilasciato Google Chrome per iOS, in questi giorni l’azienda di Larry Page ha presentato un SDK per il proprio Google+. Il social network di Google è decisamente troppo indietro rispetto a Facebook e la sua funzionalità oramai si è ridotta a quella dei contributors, ovvero autori per determinati blog che dichiarandosi tali rendono più performanti le ricerche degli spider. Gli iscritti, inoltre, arrivano a circa 250milioni rispetto al miliardo di Facebook, ma comunque Google non si arrende e tenta l’ultima mossa in ordine di tempo per aumentare il bacino d’utenza dei suoi utenti.

Viene quindi reso disponibile un kit ufficiale di sviluppo per iOS e Android e con questo SDK sarà possibile scrivere programmi che sono profondamente integrati a Google+. Verrà messa a disposizione una vasta gamma di strumenti per scrivere programmi e comporre dei social plug poi da mettere a disposizione per tutti gli sviluppatori che lo vorranno. Niente più stringhe di codice fastidiose e, soprattutto, dannose documentazioni con codice commentato: un kit di sviluppo immediato e semplice che vi permetterà di condividere e di gestire la timeline. Per maggiori informazioni basterà recarsi al seguente link e seguire la FAQ di Google. 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google distribuisce l’SDK di Google+ per iOS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.