Bluetooth Raisin health monitor, monitoriamo la funzionalità del nostro cuore con l’iPhone

Condividi questo articolo!
0

Monitorare la propria salute, specialmente quando non siamo più molto giovani ed arriviamo ad una certa età, può essere molto importante, ed uno degli organi più importanti del nostro organismo, il cuore, necessita di particolare attenzione soprattutto in merito ai danni che un malfunzionamento può comportare per il nostro organismo.

Bluetooth Raisin health monitor è un accessorio pensato esplocitamente per il nostro iPhone, il cui obiettivo è quello di misurare la nostra ferquenza cardiaca inviando costantemente informazioni, tramite connettività bluetooth, al nostro telefono che grazie all'app specifica provvederà a costruire un grafico della nostra ferquenza cardiaca.

L'accessorio non è particolarmente grande e può essere portato sempre con noi, per poi rendere disponibili i grafici al nostro cardiologo od al nostro medico curante in modo che possa preparare, qualora ne avessimo bisogno, una terapia più mirata possibile per noi.

L'accessorio deve essere tenuto a contatto con il nostro corpo, tendenzialmente sul torace ma comunque in qualsiasi punto che permetta di valutare la frequenza cardiaca senza perdere il contatto in modo che la misurazione possa essere più precisa possibile.

Se potete essere interessati all'acquisto dell'accessorio di cui abbiamo appena parlato, questo può essere reperito direttamente dal sito del produttore.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bluetooth Raisin health monitor, monitoriamo la funzionalità del nostro cuore con l’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.