iRadar, un accessorio per iPhone molto utile quando siamo in auto

Condividi questo articolo!
0

L’iPhone rappresenta sicuramente un cellulare che, di per sé risulta molto utile in auto, specie con la recente integrazione dell’assistente vocale Siri, che permette di compiere molte azioni senza assolutamente utilizzare le nostre mani, permettendoci di mandare SMS o Mail anche durante la guida.

Tuttavia esistono cose che l’iPhone non può fare, non perché non sia un telefono potente ma per alcuni insormontabili limiti hardware. Per questo, in certi casi, il telefono può essere accoppiato con specifici accessori per potersi avvalere di funzioni extra.

Cobra, grande società specializzata in antifurto per auto, ha quindi creato iRadar, un piccolo accessorio da collegare via bluetooth all’iPhone che permette di svolgere una serie di funzioni. Fondamentalmente, questo piccolo oggetto è in grado di dire all’iPhone quando viene colpito da raggi laser, notoriamente emessi da Autovelox e da Tutor autostradali, permettendoci in questo modo di evitare fastidiose sanzioni per eccesso di velocità.

L’app iRadar, per utilizzare l’accessorio, è gratuitamente scaricabile da App Store, mentre l’accessorio potrà essere acquistato direttamente dal sito Cobra.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iRadar, un accessorio per iPhone molto utile quando siamo in auto"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti