Da Withings un accessorio per misurare la nostra pressione con l’iPhone

Condividi questo articolo!
0

Molti utenti utilizzano il proprio iPhone, alla luce delle molte funzioni che possiede, in molti e molteplici modi: c'è chi lo utilizza per lavorare, chi per studiare, chi per recarsi sui social network ed alcuni semplicemente per giocare. Tuttavia alcuni utenti potrebbero aver bisogno di monitorare le loro condizioni di salute, e in pochi sanno che un cellulare come l'iPhone, con un apposito accessorio, può permettere anche questo.

Per questo Withings, azienda nota per gli oggetti che permettono di occuparci della propria salute, ha creato un accessorio che permette di misurare la nostra pressione arteriosa, esattamente come potremmo fare con uno sfigmomanometro tradizionale, magari come fa il nostro medico.

I vantaggi di utilizzare questo accessorio rispetto ai comuni misuratori di pressione è indubbio, ed è rappresentato dal fatto che l'iPhone con la specifica app gratuita registrerà tutti i nostri dati di pressione massima, minima e della frequenza cardiaca che verranno inseriti in un grafico temporale che, al bisogno, potremo mostrare al nostro medico curante perché abbia informazioni aggiuntive sulla nostra salute.

Se siete interessati a questo accessorio, potrete acquistarlo direttamente dal sito Withings! Per avere la possibilità di tenere sotto controllo la vostra salute semplicemente con il vostro telefono.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Da Withings un accessorio per misurare la nostra pressione con l’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti