Dov’è il mio Perry? Il seguito di Dov’è la mia Acqua per iPhone

Condividi questo articolo!
0

Dov’è il mio Perry? Questo il titolo del nuovo gioco per iPhone creato nientemeno che da Disney e che, come potrete capire, ricorda molto un grande successo di App Store degli ultimi mesi, il celebre Dov’è la mia Acqua?

Infatti questo nuovo titolo di App Store può essere nondimeno considerato un vero e proprio seguito del primo capitolo, nonostante i personaggi e la trama siano completamente diversi, che sicuramente riuscirà a divertire alquanto tutti coloro che hanno apprezzato la serie dedicata a Swampy e Cranky.

In questo nuovo titolo dovremo aiutare l’agente segreto Perry mentre, nella sua missione per salvare il mondo, cercherà di raggiungere il proprio quartier generale. L’arrivo però non sarà facile in quanto il nostro amico rimarrà intrappolato nelle fogne e dovremo aiutarlo a fuoriuscirne, sfruttando l’acqua circostante, che si muove con metodo basato sulla fisica, e sfruttando i laser che troveremo sparsi per il livello: il primo ci consentirà di portare l’acqua allo stato “superiore” della materia (da solido a liquido, da liquido a gassoso) mentre il secondo allo stato inferiore. Avremo inoltre la possibilità di aspirare l’acqua liquida e gassosa tramite un apposito oggetto.

Se le avventure di Swampy vi sono piaciute e vorreste avere tanti nuovi livelli da giocare, Dov’è il mio Perry è sicuramente un gioco che non potete non avere sul vostro iPhone.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dov’è il mio Perry? Il seguito di Dov’è la mia Acqua per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti