Bloomberg: iniziata la produzione dell’iPhone 6S

Condividi questo articolo!
2

Bloomberg: iniziata la produzione dell'iPhone 6S


I fan più grandi di Apple probabilmente non saranno sorpresi da questa notizia, ma noi ve la segnaliamo per correttezza: a detta di Bloomberg, la produzione in massa del nuovo iPhone 6S è cominciata, segno che manca davvero poco al suo arrivo sul mercato mondiale.

In questi ultimi mesi abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere riguardo l’iPhone di nuova generazione e, come da copione, la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del mese di Settembre, ad esattamente un anno di distanza dall’annuncio degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

A detta di Bloomberg, una delle fonti più autorevoli del settore, la produzione in massa sarebbe appena iniziata, segno che tutto sta procedendo come previsto, e probabilmente stavolta non ci sarà alcun problema di disponibilità al momento del lancio. La presentazione ufficiale è attesa per i primi di Settembre, mentre l’uscita sul mercato mondiale dovrebbe avvenire entro la fine dello stesso mese. A Ottobre invece sarà il turno dell’iPad Air 3 e dell’iPad Mini 4.

Una delle principali novità hardware del telefono dovrebbe essere il Force Touch integrato direttamente nel Retina Display: gli utenti dovrebbero essere in grado di interagire in maniera innovativa con iOS 9 grazie al touch sensibile alla pressione, tecnologia per ora presente soltanto nell’Apple Watch e in alcuni modelli dei computer portatili Macbook.

A livello di design non ci dovrebbero essere delle forti differenze rispetto all’attuale iPhone 6, e ovviamente non mancherà la variante iPhone 6S Plus da 5.5 pollici, così da soddisfare le esigenze di chi cerca un melafonino dallo schermo molto più grande, in perfetto stile phablet.

Siamo certi che nelle prossime settimane continueranno ad esserci diverse anticipazioni sul’iPhone 6S, e noi come sempre faremo del nostro meglio per tenervi informati su tutte le novità.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] giorni fa vi avevamo fatto sapere che la produzione dell’iPhone 6S è appena iniziata, e adesso arrivano delle conferme sulla presenza della tecnologia Force […]

  2. […] che la produzione dell’iPhone 6S è finalmente cominciata, sul web iniziano a comparire dei rumors sempre più dettagliati sul prossimo modello del popolare […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Bloomberg: iniziata la produzione dell’iPhone 6S"

© 2015 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti