Predictive caching, l’iPhone anticipa le vostre mosse

Condividi questo articolo!
0

I nostri iPhone e iPad rappresentano dei dispositivi molto veloci, ma ancora possono risultare lenti e macchinosi nel lancio di un’app. Per rendere ancora più immediata qualsiasi procedura con i nostri iOS un team di ingegneri ha cercato di velocizzare ogni procedura per anticipare le vostre intenzioni e lanciare un’app prima ancora che tu vada a toccare la relativa icona.

La tecnologia sviluppata si chiama predictive caching e funziona in un modo simile al predictive texting. La tecnologia memorizza tutte le app che avete aperto, tra cui anche gli orari, la sequenza e raccoglierà tutte le informazioni in un proprio database: questo conterrà tutto ciò che serve per anticipare le vostre mosse, così da potervi anticipare. Se Facebook è la prima app che lanciate al mattino il predictive caching ve lo aprirà ogni giorno alla stessa ora cui siete soliti farlo da voi. Non dovrete attendere né il caricamento né altro, inoltre tutte le cache verranno caricate anzitempo, così potrete immediatamente avviare le vostre operazioni, senza dover attendere nulla. Lo sviluppo è solo all’inizio, però, e bisognerà attendere ancora molto per poter avere qualcosa di funzionale e immediato da poter utilizzare. Nel frattempo apprezziamo l’idea e l’intenzione.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Predictive caching, l’iPhone anticipa le vostre mosse"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.