Easy Phone Sync, trasferisci file da iOS ad Android

Condividi questo articolo!
0

La lotta tra Samsung e Apple continua anche al di fuori dei tribunali e dei negozi di informatica: i due colossi della telefonia mobile hanno continuato a dichiararsi battaglia anche tramite le app dei rispettivi store. Samsung ha infatti presentato un’app chiamata Easy Phone Sync che permetterà a tutti i propri utenti di trasferire velocemente i propri dati, qualsiasi tipo di dato, dall’iPhone a un Galaxy, in particolar modo al recente Galaxy S III, uscito da quasi un mese sul mercato e che potrebbe aver conquistato una fetta importante di utenti prima legati all’iOS.

L’applicazione vi farà trasferire qualsiasi cosa, dalla musica ai video, fino ai podcast e alle immagini. Basterà installare questa applicazione, gratuita e ufficiale della Samsung, sul vostro Galaxy e scaricare il client per Mac o Windows, anche qui totalmente gratuito e distribuito in maniera ufficiale. L’azienda coreana si è detta entusiasta di questa nuova iniziativa e non vede l’ora di poter ricevere un feedback dall’utenza: così facendo il passaggio da iOS ad Android potrebbe essere molto più semplice e immediato, andando ad annullare uno dei deterrenti più presenti dell’ultimo periodo che riguarda la difficoltà o la presunta tale di trasferirsi da un sistema operativo a un altro.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Easy Phone Sync, trasferisci file da iOS ad Android"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.