Fish Heroes, distruggiamo i pesci cattivi a colpi di fionda!

Condividi questo articolo!
0

Come i più scaltri avranno evinto dal titolo, il gioco di cui parleremo oggi parla di “distruggere”, di “cattivi” e di “fionda”. A qualcuno tutto questo non ricorda un po’ Angry Birds?

Ebbene si, perché il titolo di cui andiamo a parlare si presenta proprio come un gioco che trae ispirazione dal famoso tutolo dedicato agli uccelli arrabbiato di Rovio.

Fish Heroes infatti è un titolo che ci metterà nei panni di pesci che dovranno andare a sconfiggere la mafia degli squali, e ch per farlo necessiteranno di essere lanciati a tutta velocità, seguendo le regole fisiche, verso gli acerrimi nemici.

La prima grande differenza con Angry Birds è che il gioco è sviluppato completamente in tre dimensioni, e potremo ruotare la visuale per scegliere l’angolazione migliore per lanciare il nostro colpo.

Altra grande differenza il fatto che, differentemente anche da altri giochi come Catapult King di Chillingo, la visuale non sarà statica, bensì dovremo scegliere noi l’angolazione migliore dalla quale effettuare il nostro lancio.

Se il gioco vi piace, inoltre, avrete di che sbizzarrirvi: ben 100 livelli tutti per voi e per il vostro divertimento che, qualora siate interessati, potrete scaricare direttamente da App Store.

 

Fish Heroes (AppStore Link)
Fish Heroes
Giochi, Rompicapo, Casual
Voto in App Store: 2.75 / 5 (4 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fish Heroes, distruggiamo i pesci cattivi a colpi di fionda!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.