iPhone 5, secondo il presidente di Foxconn oscurerà il Samsung Galaxy S III

Condividi questo articolo!
1

Il Galaxy S III, presentato qualche settimana fa, ha da subito riscosso un forte interesse fra i consumatori, diventando in brevissimo tempo lo smartphone più desiderato. Terry Cou, presidente di Foxconn, ha però affermato che il nuovo iPhone 5 oscurerà completamente il successo ottenuto dalla rivale Samsung e dal suo Galaxy S III.

Secondo Terry Cou, quando Apple rilascerà il nuovo iPhone 5, Samsung si dovrà letteralmente vergognare di avere rilasciato sul mercato uno smartphone simile, e proprio per questa ragione, il presidente di Foxconn invita tutti i consumatori a non farsi affascinare ora dal Samsung Galaxy S III, bensì di attendere il lancio del nuovo iPhone 5 da parte di Apple prima di scegliere il nuovo smartphone.

Di recente Foxconn ha acquisito l’11% di Sharp, il che permetterà alla stessa di avvalersi della tecnologia di Sharp nei display dei prossimi prodotti Apple. Questa potrebbe essere una delle possibili cause che portano Cue ad elogiare il nuovo iPhone 5, ma come sappiamo, Apple da diverso tempo afferma che il prossimo iPhone sarà il prodotto più bello di sempre, il che, sommato alle affermazioni di Cue, lasciano pensare che Apple con il nuovo iPhone 5 intende dare un duro colpo alla concorrenza, proprio come ha fatto quando ha presentato l’iPad.

Ovviamente per adesso è presto trarre delle conclusioni, ma essendo Cue molto vicino alla produzione del nuovo iPhone 5, le sue parole non possono fare altro che incoraggiare ed aumentare ancora di più la suspance che si sta creando dietro l’attesa del nuovo iPhone 5, che vi ricordiamo, dovrebbe essere presentato nell’autunno 2012.

Via

Un commento dal blog

  1. Paolin ha detto:

    Diciamo che non è un compento fatto da una persona disinteressata, staremo a vedere!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, secondo il presidente di Foxconn oscurerà il Samsung Galaxy S III"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.