Pettson’s Memory, il classico gioco del Memory torna sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

 

I possessori di iPhone spesso possono trovare titoli videoludici per il proprio dispositivo che, magari, ricalcano giochi da tavolo della propria infanzia e che, eventualmente, possono essere giocati se non da noi almeno dai nostri figli, in quanto titoli molto semplici ed intuitivi da giocare senza particolari problemi.

Pettson’s Memory come potrete capire dal nome stesso è un gioco nel quale dovremo, in classico stile Memory, accoppiare le carte uguali fino ad eliminarle tutte dal tavolo di gioco. Oltre all’accoppiamento tramite immagini, gli sviluppatori hanno pensato di inserire altre modalità, sempre molto semplice in un ottica infantile in modo da esser giocato dai più piccoli, nelle quali dovremo formare delle coppie non in base all’immagine ma in base al suono emesso dalle carte, oppure giocando di logica, accoppiando ad esempio l’uovo con la gallina, il coniglio con la carota e così via.

Un titolo quindi molto carino, specie per i più piccoli che potranno divertirsi con il vostro dispositivo e, perché no, imparare anche qualcosa. L’unica pecca, per adesso, è la mancanza della localizzazione italiana che rende un po’ più complicato, ma non impossibile, la comprensione delle regole del gioco.

Memo Petterson (AppStore Link)
Memo Petterson
Giochi, Intrattenimento
Voto in App Store: 5 / 5 (1 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pettson’s Memory, il classico gioco del Memory torna sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti