Happy Flying Owl per iPhone, un semplice ma divertente runner gratuito!

Condividi questo articolo!
0

Tra i giochi per iPhone che troviamo su App Store, ce ne sono alcuni che possono vantare tutta la qualità dei giochi per console. Tuttavia su iPhone spesso cerchiamo qualcosa di un po’ più leggero, da giocare quando siamo in autobus o in treno dove non abbiamo la concentrazione necessaria per giocare a un Modern Combat o simili.

Oggi vi parliamo di Happy Flying Owl, un gioco che appena scaricato sembra non essere nulla di particolare, ma se giocato ci rendiamo conto che necessita di una concentrazione e, soprattutto, una prontezza di riflessi sempre maggiore per poter proseguire e totalizzare un punteggio più alto possibile. Peraltro, è a disposizione in modo completamente gratuito, quindi potremo sempre scaricarlo e provarlo per scegliere se giocarci o meno.

Il protagonista è un piccolo gufo rosso che nel gioco, appartenente al genere degli “endless runner” (quei titoli dove dobbiamo proseguire il più possibile senza mai trovare una fine) volerà in modo automatico verso l’alto, e il nostro scopo sarà quello di spostarlo a destra e a sinistra sullo schermo per evitare di colpire gli ostacoli. Per muoverlo non avremo a disposizione due frecce, ma basterà spostare il dito a destra e a sinistra per portare il gufo nella posizione che preferiamo, risultando così un sistema di controllo piuttosto preciso.

All’inizio il volo sarà lento e sarà semplice evitare gli ostacoli (delle rocce) che oltretutto staranno ferme in un punto, ma poco dopo inizieranno a muoversi a destra e a sinistra, così come la nostra velocità aumenterà, rendendo sempre più difficile proseguire.

Mentre evitiamo gli ostacoli dovremo però cercare di raccogliere le varie stelle sparse nel cielo, e il punteggio finale della gara sarà dato dalla somma delle stelle raccolte e dei metri di distanza dal terreno raggiunti.

Il gioco sembra semplice, ma dopo circa un minuto diventa molto più complesso e quasi ipnotico, per così dire. Anche se dalle immagini non vi ispirerebbe, vi consiglio pertanto di scaricarlo e provarlo.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Happy Flying Owl per iPhone, un semplice ma divertente runner gratuito!"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti