iPhone 5, un produttore avvia la produzione dei case per il nuovo iPhone

Condividi questo articolo!
0

Un produttore, il cui nome non è stato divulgato, è stato talmente colpito dai rumors riguardanti il nuovo iPhone 5 al punto tale di avere avviato immediatamente la produzione dei case per il nuovo iPhone, convinto che il design dello stesso sia quello rappresentato dai rumors della rete e scommettendo su di essi.

Il retailer britannico Mobile.fun.co.uk ha avuto modo di parlare con questo produttore, il quale ha affermato di essere talmente convinto sulla veridicità del design del prossimo iPhone al punto tale che in caso di errore, tutti i case venduti verranno sostituiti gratuitamente dallo stesso.

Ecco le caratteristiche:

  1. Il telefono è molto più grande, misura 58,47 mm di larghezza, 123,83 mm di altezza e 7,6 mm di spessore. Lo schermo è da 4″.
  2. La presa dell’auricolare è stata trasferita sul fondo del telefono.
  3. Il connettore dock è molto più piccolo, di dimensioni simili ad una micro USB.
Vi ricordiamo che sebbene questo produttore sia convinto sul design del prossimo iPhone, attualmente non vi è nessuna conferma ufficiale in merito e il design del nuovo iPhone resta ancora sconosciuto. Fatto sta che se questo produttore dovesse avere ragione, sarà il primo produttore mondiale a commercializzare i case per il futuro iPhone, guadagnando in questo modo una grossa fetta di mercato, nell’attesa che la concorrenza si appresti ad avviare la produzione.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, un produttore avvia la produzione dei case per il nuovo iPhone"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti