iGrill Mini: l’accessorio per controllare la cottura delle nostre grigliate

Condividi questo articolo!
0

url


Cucina 2.0: con questo termine potremmo definire iGrill Mini, il nuovo accessorio per iPhone (ma anche per iPad ed iPod Touch) che ci permette di controllare in maniera innovativa la cottura delle grigliate.

Non manca poi molto al Natale, e molte persone preferiscono organizzare la cena con parenti e amici a casa propria, divertendosi magari tra i fornelli con qualche primo, secondo e contorno. Una bella grigliata in compagnia è sempre la benvenuta, ma cucinare in maniera ottima un piatto a base di carne non è così semplice come si possa pensare. Basta qualche sbaglio, e la cena è rovinata.. Ma grazie a iGrill Mini, possiamo avere sotto controllo la cottura delle nostre grigliate.

Ecco come funziona: il nuovo iGrill Mini è un accessorio compatibile con i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch e che, attraverso un termometro da cucina, ci aiuta a monitorare l’andamento della cottura delle pietanze durante le grigliate. La connessione con il melafonino avviene via Bluetooth e, rispetto ad un classico termometro da cucina, questo accessorio funziona in abbinamento all’app iDevices Connected, per delle grigliate sempre perfette.

screen322x572

Uno dei punti di forza di iGrill Mini è la sua autonomia: ben 150 ore di utilizzo, e grazie alla connessione senza fili Bluetooth possiamo tenere l’iPhone ben distante dal fuoco. La base dell’accessorio è magnetica, e una luce LED  ci indica in tempo reale il grado di cottura. E qua viene il bello.

Dall’applicazione per iPhone possiamo scegliere tra molte ricette, con diversi gradi di cottura (a qualcuno piace la bistecca al sangue, a qualcun’altro ben cotta). Basta scegliere la ricetta che più ci interessa, inserire il termometro nel pezzo di carne, rincasare e attendere la luce rossa direttamente su iGrill che indica la cottura completata. E anche se ci allontaniamo per un attimo dalla cucina, potremo controllare lo stato di cottura direttamente dallo schermo dell’iPhone.

iGrill Mini è acquistabile online al costo di 49,95€.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iGrill Mini: l’accessorio per controllare la cottura delle nostre grigliate"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.