VoiceTweet, il tweak Cydia per inviare tweet con la nostra voce, senza Siri

Condividi questo articolo!
0

Twitter è sicuramente uno dei social network più utilizzati, e probabilmente più apprezzati, dai possessori di iPhone, grazie anche al fatto che già con lo scorso sistema operativo iOS 5 il social network era stato perfettamente integrato nel nostro sistema operativo, in modo da essere utilizzato dagli utenti.

Gli sviluppatori Cydia, per rendere ancora più semplice il post di un tweet senza utilizzare Siri, centro notifiche, controllo vocale o simili, hanno inventato una soluzione semplicissima: il suo nome è Voice Tweet, e consentirà agli utenti semplicemente di dettare un tweet al proprio telefono senza premere assolutamente nulla.

Il funzionamento è molto semplice, e si basa sul sensore di prossimità dell’iPhone che, se attivato, registrerà ed invierà su twitter quello che stiamo dicendo, esattamente come se stessimo parlando al telefono con una persona, portando il cellulare vicino all’orecchio: basterà prendere, avvicinare all’orecchio e dettare, il resto sarà automatico.

Il download del tweak è gratuito e può essere effettuato tramite Cydia dalla repo di BigBoss, e proprio per questo motivo merita una prova, anche solo per verificarne il corretto funzionamento e, in caso, utilizzarlo senza in fastidio di scrivere ogni volta i messaggi che vogliamo tweetare.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "VoiceTweet, il tweak Cydia per inviare tweet con la nostra voce, senza Siri"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti