Apple rilascia iOS 8.0.2, ancora problemi con Touch ID e rete cellulare

Condividi questo articolo!
4

Apple rilascia iOS 8.0.2, ancora problemi con Touch ID e rete cellulare


Apple ha da poco reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 8.0.2 che “in teoria” serve a risolvere diversi bug segnalati dagli utenti, come l’impossibilità di usare il Touch ID e la rete cellulare. Ma in realtà, questi problemi continuano ad esserci.

Non sono ore tranquille per i vertici di Apple, visto che non solo l’iPhone 6 si deforma in tasca con estrema semplicità, ma anche iOS 8 non funziona come dovrebbe. E così, dopo aver ritirato iOS 8.0.1, i tecnici della Mela hanno rilasciato in tempi record il nuovo iOS 8.0.2, ma anche stavolta ci sono diversi problemi non certo rassicuranti. Che fine ha fatto la perfezione di Apple di una volta?

Con una mossa piuttosto rara, Apple ha annunciato la disponibilità di iOS 8.0.2 tramite un comunicato stampa, attraverso il quale la casa di Cupertino si scusa verso gli utenti che hanno riscontrato i vari problemi:

“iOS 8.0.2 ora è disponibile per gli utenti, e risolve un problema che affliggeva gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno scaricato iOS 8.0.1; in più include migliorie e bug fix originariamente per iOS 8.0.1. Ci scusiamo per i disagi creati agli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus coi bug di iOS 8.0.1.”

Tutto molto bello, peccato però che sul web gli utenti continuano a lamentarsi che anche dopo l’aggiornamento ad iOS 8.0.2, ci sono numerosi bug legati al Touch ID e al funzionamento della rete cellulare.

La situazione che si è venuta a creare non è certo tra le migliori, sia per Apple che per gli stessi utenti. Il danno ormai è stato fatto, soprattutto a livello d’immagine, e a questo punto è meglio che i tecnici di Cupertino si prendano qualche giorno extra per testare a dovere il prossimo firmware.

[Via]

4 commenti dal blog

  1. […] Il PORTALE delle newsApple iPhone 4S: forse non conviene aggiornare a iOS 8PianetaCellulare.itApple rilascia iOS 8.0.2, ancora problemi con Touch ID e rete cellulareiPhonariL’Eco di Bergamo -Il Sole 24 Ore -Il Messaggerotutte le notizie […]

  2. Giuliano ha detto:

    nonostante l’aggiornamento a iOs 8.02 il mio iPad2 continua a perdere la connessione di rete con TIM!! obbligandomi a spegnere e poi riaccendere il dispositivo

  3. […] però avete paura dei bug riscontrati in iOS 8 (e risolti soltanto in parte con l’ultimo iOS 8.0.2), allora potreste attendere il rilascio di iOS 8.1, che dovrebbe avvenire entro qualche settimana, […]

  4. ottavio ha detto:

    ma quando esce ios^^ 8.02

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia iOS 8.0.2, ancora problemi con Touch ID e rete cellulare"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti