iWant, la tua guida al risparmio su iPhone

Condividi questo articolo!
0

Il risparmio è un’arte che viene bistrattata dai più, apprezzata dai pochi. Da non confondere con la tirchieria, in questo periodo il risparmio risponde perfettamente al brocardo “un soldo risparmiato è un soldo guadagnato”. A venirci incontro ci penserà iWant, un’app pensata appositamente per contenere le vostre spese e cercare di trattenervi dalla prodigalità.

Oltre a ricordarvi tutte le spese che fate quotidianamente vi sarà consigliato anche qualche modo per risparmiare tutti i soldi spesi. Non vi verranno proposti report economici o finanziari, quindi non avete bisogno di alcuna conoscenza specifica, ma soltanto seguire tutte le variazioni delle vostre spese quotidiane. Metodi d’approccio al risparmio, indicazioni su come risparmiare e anche una gestione moderata dello stile di vita. Inoltre potrete tenere sott’occhio un piccolo libretto di risparmio che vi indicherà spese ed entrate: le spese possono essere incanalate anche in diverse categorie come ad esempio la benzina, il caffè o l’acqua e il sapone. Inoltre potrete anche inserire un obiettivo di risparmio da accumulare per raggiungere magari l’acquisto tanto desiderato: nell’immagine che vi abbiamo proposto si desidera acquistare il Nuovo iPad risparmiando per circa 2 mesi: sarà necessario risparmiare 9 euro al dì, da mettere da parte, per arrivare alla cifra preposta.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iWant, la tua guida al risparmio su iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.