Sony Ericsson Xperia Mini si aggiorna ad Android 4.0 ICS, manca solo l’Xperia Active all’appello

Condividi questo articolo!
1

Sony Ericsson Xperia Mini si aggiorna ad Android 4.0 ICS, manca solo l'Xperia Active all'appello

I tecnici dell’azienda giapponese hanno appena iniziato la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Sony Ericsson Xperia Mini.

L’update è possibile scaricarlo esclusivamente dal PC attraverso il software PC Companion. Trattandosi infatti di un aggiornamento non obbligatorio, non è stato distribuito via OTA.

Con il rilascio di questo firmware, ormai tutti gli smartphone Xperia della gamma 2011 sono stati aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, tranne l’Xperia Active. Dovrebbe comunque essere questione di pochi giorni per quest’ultimo.

Delle dimensioni di 88 x 52 x 16 mm e un peso complessivo di soli 99 grammi, il Sony Ericsson Xperia Mini ha 512 MB di memoria RAM, 320 MB di ROM (espandibile a piacimento fino a 32 GB utilizzando lo slot per schede microSD), il processore single core Qualcomm QSD8255 Snapdragon ha una frequenza operativa di 1 Ghz e sulla cover posteriore trova posto una cam da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in HD a 720p.

Per quanto riguarda il display, la sua diagonale è di 3 pollici, la risoluzione è di 320 x 480 pixel ed è supportata la tecnologia Mobile Bravia Engine per una migliore qualità delle immagini, soprattutto durante la visualizzazione delle foto e dei filmati.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Xperia S: riconosciuti i problemi dell’aggiornamento ad Android 4.0 ICSSony Ericsson Xperia Mini si aggiorna ad Android 4.0 ICS, manca solo l’Xperia Active all&#8217… […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Ericsson Xperia Mini si aggiorna ad Android 4.0 ICS, manca solo l’Xperia Active all’appello"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.