Samsung Galaxy S3 a confronto con l’HTC One X per la qualità dei video

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S3 a confronto con l'HTC One X per la qualità dei video

I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco realizzato un video confronto tra il Samsung Galaxy S3 e l’HTC One X per quanto riguarda lo stabilizzatore software dell’immagine.

Tutti e due i telefoni hanno sulla cover posteriore un sensore da 8 Megapixel, tuttavia il Galaxy S3 è in grado di registrare filmati in fullHD 1080p a 30 fps, mentre l’HTC One X si ferma a 24 fps. Tutto ciò si traduce in una maggiore fluidità per il terminale di casa Samsung.

Ma non è finita qui: analizzando per bene il video, notiamo come nel complesso il Galaxy S3 sia in grado di restituire un’immagine più pulita e stabile, mentre l’HTC One X presenta qualche problema durante gli spostamenti più veloci. Nulla che non si possa migliorare via software, sia chiaro, ma allo stato delle cose è il Galaxy S3 ad avere la meglio.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

Come già detto, sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 8 Megapixel, mentre sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.9 Megapixel per effettuare videochiamate ad alta qualità.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] a risolvere qualche bug riscontrato dagli utenti. Dobbiamo infatti considerare che il Galaxy S3 è equipaggiato con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, l’ultima versione dell’OS Mobile […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3 a confronto con l’HTC One X per la qualità dei video"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.