Magic Flash, un tweak per aggiungere la vibrazione all’iPhone quando effettuiamo uno screenshot

0

Una delle possibilità offerteci dal nostro iPhone per l’acquisizione di immagini è quella, oltre di utilizzare le due fotocamere messe a disposozione, di effettuare uno screenshot in modo da poter “fotografare” il contenuto del nostro schermo in modo, ad esempio, di fotografare un momento magico di un videogioco che magari stiamo concludendo.

Il trucco per catturare uno screen è semplice: basta premere il tasto Power e, subito dopo, il tasto home, per vedere una luce bianca sullo schermo ad indicare che lo screen è stato salvato nel rullino fotografico.

Questa luce può essere fastidiosa se specialmente dobbiamo cogliere l’attimo, e pertanto in certi frangenti può essere utile sostituirla con la vibrazione del nostro telefono: a questo pensa Magic Flash, un nuovo tweak presente da poco su Cydia che ha proprio la funzione di sostituire la luce bianca con la vibrazione del nostro telefono.

il download del tweak è gratuito e può essere effettuato tramite Cydia dalla repo di BigBoss per tutti coloro che hanno bisogno di effettuare delle foto e potrebbero, pertanto, essere interessati a questa funzionalità.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Magic Flash, un tweak per aggiungere la vibrazione all’iPhone quando effettuiamo uno screenshot"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.