EmojiPro, tante belle Emoticons in più per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
1

Esistono alcuni utenti di iPhone, magari provenienti dall'utilizzo intensivo di programmi come ad esempio MSN, che delle emoticons non riescono proprio a farne a meno, dovendo suggellare ciascun messaggio, email, testo con una faccina od un disegnetto che consenta al proprio interlocutore, ad esempio, di interpretare meglio il nostro stato d'animo.

L'iPhone ci mette a disposizione una serie di emoticons tramite una tastiera completamente dedicata, ma per i più incontentabili, gli sviluppatori Cydia hanno deciso di aggiungere ancora carne al fuoco creando una serie di emoticons in più per la suddetta tastiera.

Sarà necessario scaricare, per utilizzarle, il tweak EmojiPro da Cydia, reperibile nella repo di BigBoss al prezzo di 0,99 dollari, per poter trovare anche le nuove emoticons nella tastiera cirtuale del telefono.

Ricordiamo che queste emoticons non saranno però compatibili con altri dispositivi che non montino un sistema OS X od iOS, pertanto se verranno inserite su un messaggio o su un'email saranno visualizzabili esclusivamente su un Mac o su un iDevice.

Se i vostri amici utilizzano questi sistemi, il tweak potrebbe fare al caso vostro, altrimenti potrete rivolgervi ad altri, interessanti, tweak disponibili su Cydia Store.

 

Un commento dal blog

  1. Xnor ha detto:

    Ma sono le stesse emoticons che si installano per WhatsApp?

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EmojiPro, tante belle Emoticons in più per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.