AppGratuita, aggiornamenti sulle app scontate per iPhone

Condividi questo articolo!
0

Sono moltissime le applicazioni disponibili sull’App Store che quotidianamente vengono inserite in maniera gratuita o distribuite a prezzi scontati, che quindi inevitabilmente comportano un risparmio notevole per tutti gli utenti. Moltissimi sono anche i programmi che vi permettono di cogliere al balzo la palla degli sconti, così da ritrovarvi pronti a mettere da parte una buona somma di denaro all’interno del vostro account su iTunes e rispettivamente sull’App Store.

Con AppGratuita, però, avrete una segnalazione diversa e molto più pertinente a tutta la vostra attività di risparmio. L’applicazione, sviluppata dall’italiano Luca Tartaglia, ci permette di avere a nostra disposizione l’elenco di tutte le app gratuite disponibili sull’App Store in quel momento, compresa ovviamente AppGratuita, che è la prima e la più importante di tutte le app distribuite in maniera freeware. Che si tratti di gioco o di utility queste vengono elencate in AppGratuita senza problema alcuno per segnalarvi cosa acquistare e quanto risparmiare. Allo stesso tempo avrete a disposizione la funzione salvadanaio che calcolerà in cifre, in euro, il vostro risparmio calcolando lo sconto del quale avete usufruito per acquistare l’app in questione. Allo stesso tempo sono presenti delle notifiche push che vi permetteranno di ricordarvi di consultare l’applicazione per seguire gli ultimi sconti sull’App Store.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "AppGratuita, aggiornamenti sulle app scontate per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.