30/30, il timer con acquisti in-app per iPhone

Condividi questo articolo!
0

I timer su iPhone sono sempre di più e l’evenienza di averne uno è sempre più grande, soprattutto per essere aiutati in sede di lavoro o di qualsiasi altra attività che necessita di essere cronometrata e controllata. Con 30/30, una nuova applicazione disponibile su App Store per il nostro melafonino, potremo avere diversi timer a nostra disposizione per controllare i nostri compiti. La vera particolarità dell’applicazione, però, risiede nelle modalità di utilizzo e il modo di approcciarsi all’utente.

Come prima realtà c’è quella di poter decidere se acquistare o meno l’applicazione, che vi permetterà di offrire una determinata somma in offerta completamente libera in base alla nostra disponibilità e al servizio fornitoci al quale vogliamo donare un ringraziamento pecuniario. Tali donazioni, però, che altrimenti la Apple avrebbe fermato, funzionano tramite degli acquisti in-app: il sistema è molto simile a quanto fatto dai Radiohead con In Rainbows e dall’Humble Indie Bundle con i videogiochi indie. Gli utenti potranno scaricare l’applicazione in maniera gratuita, poi potranno avviare un acquisto di accessori di ringraziamento: con un “fagotto di Grazie” donerete 0,79 euro, con un “mucchio di Grazie” donerete 1,59 euro e infine con una “vagonata di Grazie” donerete 2,39 euro.

Per utilizzare invece il timer potrete creare una serie di task e avviare un timer per ognuno di essi con un semplice tap e selezionando delle gesture particolari per gli altri avviati contemporaneamente.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "30/30, il timer con acquisti in-app per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.