YTubSearchDaSH, il tweak per cercare video Youtube direttamente dalla home

Condividi questo articolo!
0

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Dashboard X, un tweak cydia veramente innovativo perché permette di inserire i tanto richiesti, ad Apple, widget sulla home: in altre parole, finestrelle che consentano di conoscere informazioni o svolgere altre funzioni da inserire direttamente sulla home, insieme alle icone iOS.

Tuttavia il tweak in questione nasce un po’ come una scatola vuota, e proprio per questo altri tweak, funzionanti solo previa installazione di DashboardX, stanno uscendo fuori con le funzioni più svariate.

YTubSearchDaSH, nella fattispecie, è un tweak che consente di ricercare video di youtube direttamente sulla home del nostro telefono, senza quindi la necessità, specialmente se siamo in connessione 3G, di aprire l’app nativa e di aspettare il caricamento delle anteprime dei video per poter finalmente utilizzare la funzione di ricerca. L’app nativa, ovviamente, si aprirà comunque, ma mostrando direttamente i risultati della ricerca così da risparmiare tempo.

Il tweak è disponibile in modo assolutamente gratuito ed è disponibile sulla Repo di BigBoss, scaricabile qualora abbiamo installato iOS 5 o versioni successive e, naturalmente, DashboardX.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "YTubSearchDaSH, il tweak per cercare video Youtube direttamente dalla home"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti