AnimateLockscreen, il tweak cydia per animare la schermata di sblocco dell’iPhone

Condividi questo articolo!
0

Una delle critiche che possono essere e sovente lo sono, mosse ad un telefono eccellente come l’iPhone è quella delle limitate possibilità di personalizzazione. Nonostante con i nuovi sistemi operativi sempre migliori abbiamo avuto la possibilità, nel corso degli anni, di impostare suonerie personalizzate, sfondi, cartelle per raccogliere le app, qualcosa risulta ancora impossibile da fare e, per ovviare a problemi del genere, i possessori di jailbreak devono affidarsi agli sviluppatori Cydia e alle loro creazioni.

AnimateLockscreen è un tweak reperibile nella repository di BigBoss al prezzo di un dollaro, economico se pensiamo al prezzo di altri tweak e alle funzioni che offrono: questo programma permette infatti, tramite la schermata impostazioni, di scegliere tra più di mille effetti animati da sostituire allo sfondo della schermata di sblocco del nostro telefono per vivacizzare, e quindi personalizzare, questa schermata.

Non verranno create nuove icone sulla home, e le animazioni andranno a sostituire lo sfondo classico della schermata di sblocco; sarà possibile ovviamente disattivare il tweak quando vogliamo, così da poter tornare alla visualizzazione classica dello sfondo statico.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "AnimateLockscreen, il tweak cydia per animare la schermata di sblocco dell’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti