WWDC2012, programmati gli interventi di Joyce, Abrams e Burton

Condividi questo articolo!
1

Alle Lunchtime Session del WWDC2012, la conferenza degli sviluppatori che si terrà a San Francisco lunedì prossimo, 11 giugno, dalle 18:30 ora locale, Apple ha annunciato che ci saranno degli interventi di J. J. Abrams, LeVar Burton e William Joyce. Tutte le sessioni dureranno un’ora ciascuna e si svolgeranno nella zona Presidio: argomento topico delle conversazioni sarà lo sviluppo della tecnologia e come essa stia andando a facilitare la nostra vita e come, anche, abbiano cambiato la vita dei tre relatori. LeVar Burton, noto per la serie di Star Trek, analizzerà il successo che ha avuto la tecnologia per la fantascienza e di come essa si possa utilizzare oggi in diversi ambiti per migliorare ancora di più la funzionalità della televisione.

Per William Joyce, creativo dei Moonbot Studios e autore di diversi aspetti concettuali della Pixar oltre che scrittore per il cinema, la tecnologia ha cambiato il mondo dei contenuti in maniera rapida e spiegherà come tutto questo gli abbia dato una forte mano nel suo lavoro. Infine J. J. Abrams analizzerà come, dopo la sua serie Lost, tra le più note del panorama televisivo, la tecnologia lo abbia completamente rapito e di come ami essere circondato dalla tecnologia moderna.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] corso della conferenza stampa WWDC 2012 di San Francisco, Scott Forstall di Apple ha presentato in anteprima agli sviluppatori e ai […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WWDC2012, programmati gli interventi di Joyce, Abrams e Burton"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti