Apple potrebbe presentare l’iPhone Nano alla conferenza WWDC 2012

Condividi questo articolo!
1

Apple potrebbe presentare l'iPhone Nano alla conferenza WWDC 2012

Le voci di corridoio sull’iPhone Nano saltano fuori sul web con cadenza annuale, ma non è ancora chiaro se questo prodotto esista realmente o sia soltanto frutto dell’immaginazione dei fan della Mela.

Rumors o meno, non è da escludere che durante la conferenza stampa della WWDC 2012 questo telefono venga finalmente annunciato dai dirigenti di Apple. Ormai tutti sono concordi nel dire che per la presentazione dell’iPhone 5, o nuovo iPhone, dovremo attendere fino a settembre oppure ottobre, ma lo stesso non si può dire dell’iPhone Nano.

Stando a quanto svelato dal quotidiano cinese China Times, la produzione dell’iPhone Nano sarebbe già stata avviata, e la commercializzazione sul mercato mondiale sarebbe prevista per i prossimi mesi.

C’è da dire che fino a quando Steve Jobs aveva in mano le redini dell’azienda, l’iPhone Nano non sarebbe mai stato commercializzato. Questo perchè lo scomparso Jobs considerava i 3.5 pollici dell’iPhone come la dimensione perfetta per l’usabilità e la portabilità del dispositivo.

Chissà se la prossima settimana Apple presenterà veramente l’iPhone Nano, oppure si limiterà all’annuncio di iOS 6.0 e Mountain Lion. Quel che è certo è che i prossimi mesi saranno molto interessanti per tutti gli appassionati della Mela.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] su Youtube un interessante video riassunto di soli 90 secondi riguardo la conferenza stampa WWDC 2012, dove i vari dirigenti di Apple hanno svelato moltissime novità, sia a livello hardware che […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe presentare l’iPhone Nano alla conferenza WWDC 2012"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.