iCade Mobile, presto anche in Italia il pad per iPhone

Condividi questo articolo!
0

ION Audio ha annunciato che l’iCade Mobile può iniziare a essere distribuito regolarmente sul mercato e inizieranno le prime spedizioni a breve. L’accessorio definitivo per chi gioca con il proprio iPhone è in arrivo e permetterà a tutti i videogiocatori, orientati verso una scelta casual delle proprie esperienze videoludiche che può offrire il melafonino,

Il game controller in questione aggiunge dei tasti fisici e un D-Pad che si collega all’iPhone tramite Bluetooth, così da potervi regalare un’esperienza comoda poggiando l’iPhone su un ripiano e tenendo il controller in mano. Il dispositivo può anche essere inserito all’interno dell’iCade, così da renderlo un display all’interno del controller in sé e trasformandosi in una sorta di PlayStationPortable così da poter essere sfruttato al meglio, come potete vedere anche nell’immagine posta in apertura.

I giochi compatibili al momento sono pochissimi, come ad esempio Tample Run o Frogger Decades, ma siamo sicuri che in futuro la line-up verrà rimpinguata a dovere con numerosi altri titoli. Il prezzo di vendita dell’iCade Mobile, che al momento può essere evitato come accessorio, ma in futuro potrà tornare più che utile, è di 80 dollari. In Italia sarà disponibile a breve.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iCade Mobile, presto anche in Italia il pad per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti