Samsung Galaxy S5: ufficiale l’evento a Barcellona il 24 Febbraio

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S5: ufficiale l'evento a Barcellona il 24 Febbraio


Ve l’avevamo anticipato pochi giorni fa, e adesso la notizia è ufficiale: Samsung ha organizzato per il prossimo 24 Febbraio un evento stampa a Barcellona per presentare ufficialmente un nuovo prodotto. Si tratta forse del tanto vociferato Galaxy S5? E’ possibile.

L’immagine dell’invito all’evento è piuttosto chiara: la conferenza stampa “Samsung Unpacked 2014 Episode 1” si terrà a Barcellona il prossimo 24 Febbraio alle 20:00 ora locale, e sulla destra dell’invito possiamo notare un timbro virtuale con il numero 5. Un indizio del genere può riguardare solamente il Samsung Galaxy S5.

Lo scorso anno Samsung alla fiera Mobile World Congress di Barcellona aveva svelato davvero pochissimi prodotti, e la presentazione del Galaxy S4 era stata rinviata di qualche mese. Ma quest’anno la storia sarà diversa: il colosso sud coreano non vuole lasciare campo libero alla concorrenza. Ecco quindi che l’annuncio ufficiale del Galaxy S5 è davvero dietro l’angolo. Tra poco meno di tre settimane tutte le indiscrezioni dei mesi passati verranno smentite o confermate.

Samsung Galaxy S5: ufficiale l'evento a Barcellona il 24 Febbraio

Il Samsung Galaxy S5 effettivamente è stato al centro di moltissime voci di corridoio negli ultimi mesi, e non vediamo l’ora di avere dei dettagli ufficiali a riguardo. La prima novità dovrebbe riguardare la scocca: dopo diverse critiche da parte della stampa e degli stessi utenti. Samsung potrebbe tornare all’alluminio per la scocca del suo smartphone top di gamma. I precedenti modelli erano realizzati completamente in plastica, e molte persone avevano bocciato questa idea per un cellulare che costa 700 euro.

Ma che caratteristiche tecniche avrà il Galaxy S5? Il nuovo flasgship firmato Samsung molto probabilmente avrà una webcam frontale da 3.2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una batteria da 3.200 mAh, il processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core, 3 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.4 Kit Kat e un display da 5.25 pollici AMOLED con risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] Galaxy S5 molto probabilmente verrà svelato ufficialmente dai vertici della casa sud coreana il prossimo 24 Febbraio a Barcellona, in occasione della fiera Mobile World Congress 2014, e adesso dal web arrivano dei nuovi rumors […]

  2. […] recente indiscrezione è la conferma: pare infatti che il futuro Galaxy S5, che molto probabilmente verrà svelato domani a Barcellona durante la fiera Mobile World Congress 2014, sarà dotato di un lettore di impronte digitali sul […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S5: ufficiale l’evento a Barcellona il 24 Febbraio"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti