iPhone 6: le caratteristiche tecniche svelate da KDB Daewoo

Condividi questo articolo!
0

iPhone 6: le caratteristiche tecniche svelate da KDB Daewoo


Direttamente da un analista della società finanziaria KDB Daewoo Securities Research arrivano i dettagli sulle possibili caratteristiche tecniche del futuro iPhone 6.

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato in anteprima delle immagini inedite della scocca metallica dell’iPhone 6, e nella notizia di oggi desideriamo invece focalizzare la vostra attenzione sulle caratteristiche tecniche del melafonino di nuova generazione. Sia chiaro, ci troviamo di fronte ad informazioni non ufficiali e non confermate in alcun modo, quindi i seguenti dettagli sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse.

Stando a quanto possiamo leggere nell’ultima nota agli investitori pubblicata dalla KDB Daewoo Securities Research, il futuro modello di iPhone molto probabilmente verrà commercializzato in due varianti: una avrà il display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (densità pari a 440 ppi), mentre l’altro si presenterà con uno schermo touch da 5.5 pollici con risoluzione di 2.272 x 1280 pixel (densità di 510 ppi). Entrambi i modelli dovrebbe avere un pannello di tipo IGZO realizzato da Sharp, quindi più sottile e meno esoso di energia rispetto agli schermi LCD tradizionali.

iPhone 6: le caratteristiche tecniche svelate da KDB Daewoo

Ma come mai i vertici di Apple avrebbero intenzione di commercializzare due versioni diverse dell’iPhone 6? C’è da dire che il mercato si è evoluto moltissimo in questi ultimi due anni, e ormai gli smartphone top di gamma da 5 pollici sono una cosa normale. Apple però è consapevole che non tutti i suoi utenti sarebbero disposti ad utilizzare un melafonino più grande del solito, ed ecco quindi che la realizzazione di un modello da 4.7 pollici, poco più grande dell’attuale iPhone 5S, appare verosimile.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, l’analista è convinto che la memoria RAM verrà aumentata a 2 GB e il chipset che gestirà tutte le operazioni sarà il nuovo Apple A8 quad core a 64 bit. La webcam frontale dovrebbe essere da 3.2 Megapixel, mentre non ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda il sensore da 8 Megapixel della fotocamera posteriore. Parlando di storage interno, finalmente dovrebbe arrivare l’inedita opzione con 128 GB di memoria.

Quando arriverà l’iPhone 6? A detta dell’analista, non prima di Settembre. Che ne pensate?

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: le caratteristiche tecniche svelate da KDB Daewoo"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti