Apple iOS 7.1 Beta 3 disponibile per il download, ecco le novità

Condividi questo articolo!
0

Apple iOS 7.1 Beta 3 disponibile per il download, ecco le novità


I tecnici della casa di Cupertino hanno appena reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni, l’ultima Beta 3 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1, il quale dovrebbe essere rilasciato in maniera pubblica entro il mese di Marzo. Qui di seguito vi riportiamo tutte le novità!

Il nuovo iOS 7.1 sta arrivando, ma con più ritardo rispetto al solito. Questo perchè si tratta di un aggiornamento importante, e per questo motivo Apple non ha intenzione di effettuare un rilascio affrettato che porterebbe soltanto a commenti negativi da parte degli utenti. Meglio qualche mese di test in più, ma essere sicuri di rilasciare un aggiornamento stabile e compatibile con la maggior parte delle applicazioni.

Come da tradizione, l’aggiornamento serve prima di tutto a risolvere numerosi bug segnalati dagli utenti in queste ultime settimane. Curiosamente, chi ha avuto modo di installare questa ultima Beta 3 di iOS 7.1 ha fatto sapere che non è stata ancora risolta la falla di sicurezza che permette il Jailbreak Untethered di tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. E’ possibile però che venga risolta soltanto nella release finale, in modo da non dare tempo agli hacker di creare una nuova utility per il Jailbreak.

Apple iOS 7.1 Beta 3 disponibile per il download, ecco le novità

Classificata dal nome in codice “11d5127c”, la nuova Beta 3 introduce davvero molte novità a livello visivo. Molte applicazioni di sistema hanno un look del tutto nuovo, e in generale la gamma dei colori è stata variata, offrendo un risultato meno “psichedelico” e più rilassante per la vista. Evidentemente ad Apple si sono accorti che iOS 7 era un po’ troppo “colorato”.

Anche il look della tastiera è stato rivisto, in modo da offrire maggiore leggibilità dei tasti. L’effetto parallasse è disattivabile direttamente dalle Impostazioni dello Sfondo, e all’interno dell’app Musica è stato rifatto il look dei pulsanti “Shuffle” e “Ripeti tutto”.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7.1 Beta 3 disponibile per il download, ecco le novità"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti