iPhone 6: due versioni diverse da 4.7 e 5.7 pollici, secondo Foxconn

Condividi questo articolo!
4

iPhone 6: due versioni diverse da 4.7 e 5.7 pollici, secondo Foxconn


Foxconn, la stessa azienda cinese che assembla i vari modelli di iPhone e iPad, da sempre è stata una ricca fonte di informarzioni sui futuri prodotti della casa di Cupertino, e anche quest’anno non delude.

Stando a quanto svelato dal sito cinese Weibo, facendo riferimento ad alcune fonti anonime e vicine al progetto, la produzione del futuro iPhone 6 sarebbe stata divisa in due, dal momento che i vertici di Apple avrebbero intenzione di commercializzare il melafonino in due versioni differenti.

La prima versione molto probabilmente avrà un display con diagonale di 4.7 pollici, quindi leggermente più grande rispetto a quello dell’attuale iPhone 5S. La seconda versione invece avrà un pannello da 5.7 pollici, rendendo il melafonino un phablet, piuttosto che uno smartphone.

Ma non è finita qui: pare che i tecnici di Apple stiano testando un prototipo dell’iPhone 6 con display addirittura superiore ai 5.7 pollici. Questo perchè la casa di Cupertino si è resa conto che la concorrenza sta puntando su display sempre più grandi, e ovviamente non si può più rimanere indietro. Se il mercato desidera telefoni sempre più grandi, allora anche Apple dovrà adattarsi.

Il nuovo modello di iPhone potrebbe uscire a Maggio, almeno stando alle ultime voci di corridoio. Ma come sempre, vi raccomandiamo di prendere tutte queste indiscrezioni con delle pinze particolarmente grosse, dato che i rumors su Apple un giorno dicono una cosa, e un giorno invece puntano sul contrario di quello che era stato detto.

Vi piacerebbe un iPhone in versione maxi? Oppure ritenete che i 4 pollici dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C siano più che sufficienti per l’usabilità delle applicazioni? Chi scrive è convinto che il “giusto stia nel mezzo”. Stiamo pur sempre parlando di uno smartphone, e non un tablet. La portabilità deve rimanere il focus principale dell’azienda.

[Via]

4 commenti dal blog

  1. Fabio scrive:

    Io sono un appassionato di iPhone iPad e ne posiedo ….. Che dire si le dimensioni sono importanti perché ormai con un iphone fai tutto dalla banca a tutto …..quindi la grandezza aiuta la visione delle cose …. Voglio dire una cosa ricordate x un buon mercato ci vuole non solo una grandezza ma una grande differenza perché uno non spende solo perché è più grande….
    Volevo dire una cosa e da tanto che ci penso !!!! Sarebbe bello avere una stampante x iphone e iPad portatile grande quanto un iPad anche se è più grossa del doppio sapete quante e utile credo che andrebbe a ruba …. Io ormai il pc non lo uso più !!!!
    E quindi quando devo stampare o sempre problemi spero troviate una soluzione !!!!
    Ps create anche una pennino apposta x iPad che si ci possano mettere documenti musica foto video tutto ma mettere e togliere sarebbe il colpo di grazia addio ai pc saluti Fabio

  2. […] popolare melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale in due versioni differenti. Stavolta un sito coreano parla dello spessore del […]

  3. […] ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni sul futuro iPhone 6, e nei prossimi mesi sarà ancora peggio, visto che ogni anno dalla primavera […]

  4. […] è la prima volta che sentiamo un’indiscrezione del genere, e non sarà nemmeno l’ultima, dato che l’uscita dei nuovi iPhone dovrebbe avvenire […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: due versioni diverse da 4.7 e 5.7 pollici, secondo Foxconn"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti