Unlockize, il tweak cydia per cambiare l’animazione dello slide to unlock

Condividi questo articolo!
1

Molto scalpore e successo ha fatto, alcune settimane fa, il cosiddetto “Fold to Unlock”, ovvero un sistema di sblocco dell’iPhone che sostituisce quello classico proposto da Apple, lo Slide to Unlock.

Come spesso avviene, a partire proprio dai concept alcuni sviluppatori Cydia creano dei tweak ispirati a questi video di youtube, e li mettono a disposizione degli utenti tramite lo store alternativo.

In questo caso, il tweak si chiama Unlockize e prende come base proprio il Fold to Unlock mostrato nel video, che altro non è che un’animazione che simula lo scoperchiamento della Smart Cover dell’iPad e si attiva facendo uno swipe da destra a sinistra sulla schermata di blocco.

Il tweak però non si ferma qui, nel senso che lo sviluppatore ha deciso di aggiungere altri tipi di animazioni, per adesso non molte ma che verranno aggiunte in seguito in base alle vendite, ad esempio il slice to unlock, ovvero una particolare animazione che divide lo schermo in nove parti che vanno spostate manualmente per rivelare la schermata home.

Unlockize è quindi un ottimo tweak per tutti coloro che non si accontentano della personalizzazione del proprio dispositivo, e può essere scaricato tramite Cydia dalla repo di BigBoss al prezzo di 1,99 dollari.

 

Un commento dal blog

  1. unlocked wii scrive:

    It’s very easy to find out any topic on web as compared to books, as I found this
    paragraph at this web site.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Unlockize, il tweak cydia per cambiare l’animazione dello slide to unlock"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Blogroll   Privacy   Contatti