iPhone 6: possibile uscita a Maggio 2014

Condividi questo articolo!
2

iPhone 6: possibile uscita a Maggio 2014


Anche a Natale non si fermano le indiscrezioni sul prossimo modello del popolare melafonino, il quale dovrebbe essere commercializzato con il nome iPhone 6 e avere un display touch di circa 5 pollici.

Stando a quanto svelato da Digitimes, sito web taiwanese che spesso ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti firmati Apple, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto. Nonostante gli analisti siano convinti che dovremo aspettare almeno il mese di Settembre, secondo Digitimes l’uscita potrebbe essere anticipata di qualche mese.

In dettaglio, pare che i vertici della casa di Cupertino abbiano deciso di rilasciare sul mercato mondiale il nuovo iPhone 6 già a Maggio 2014, tornando quindi all’uscita pre-estiva che ha caratterizzato i primi modelli di iPhone.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma secondo le fonti anonime riservate e vicine al progetto, l’iPhone 6 sarebbe già in fase di pre-produzione, e sembra che il display sarà davvero più grande dei classici 4 pollici. Una misura precisa non c’è, ma siamo convinti che il prossimo melafonino potrebbe avere uno schermo da 4.8 oppure 5 pollici, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.

Nonostante i 4 pollici dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C siano perfetti per l’usabilità, soprattutto con una sola mano, Apple non può certo ignorare il fatto che gli smartphone top di gamma della concorrenza Android e Windows Phone da tempo sono dotati di display da 5 pollici, mentre i 4 pollici sono lasciati ai device di fascia più bassa.

Nello stesso report viene svelato che il chipset Apple A8 dell’iPhone 6 verrà prodotto con il processo a 20 nanometri dalla fabbrica taiwanese TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company). Non sappiamo se Samsung parteciperà al progetto. E’ comunque probabile, dato che TSMC non dispone di abbastanza catene di montaggio per poter soddisfare l’elevata domanda di Apple.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] nuovo modello di iPhone potrebbe uscire a Maggio, almeno stando alle ultime voci di corridoio. Ma come sempre, vi raccomandiamo di prendere tutte […]

  2. […] un mese fa vi avevamo fatto sapere che la nuova generazione del popolare melafonino potrebbe arrivare sul mercato mondiale già a Maggio, ma nella notizia di oggi vi facciamo sapere che l’uscita dell’iPhone 6 in realtà […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: possibile uscita a Maggio 2014"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti