Quali sono i migliori cloni di iPhone con Android?

Condividi questo articolo!
2

Gli iPhone sono dei telefoni veramente belli, ma complice anche questa crisi economica hanno un problema non da poco: sono molto costosi. Il problema doveva essere risolto da Apple stessa con l'iPhone 5C, che purtroppo si è rivelato tutto tranne che economico. All'economia quindi ci pensano i cloni, generalmente cinesi e equipaggiati con Android ma che danno l'impressione di avere in mano un vero e proprio iPhone. Andiamo a vedere quali sono i migliori.

GooPhone 5C

Per il prezzo a cui viene venduto, questo telefono non è affatto male. Anzi. Nulla di paragonabile ad un iPhone, naturalmente, se non per il design che ricorda appieno l'iPhone 5C di Apple, sia come forma, che come colori che come dimensioni.

Monta Android versione 4.2 Jelly Bean ed ha un processore da 1,2 Ghz con 512 GB di Ram, quindi peggiore rispetto ad un iPhone 5C originale ma, a caratteristiche tecniche, migliore di un iPhone 4, il che non è male. È venduto a circa 90 euro, fate voi i dovuti confronti.

Se siete interessati all'acquisto, ecco il sito su cui potete trovarlo.

No.1 5C

Altro clone dell'iPhone 5C, monta un fotocamera da 8 Mpixel ed ha un quantitativo di Ram doppio rispetto all'altro coone di cui vi abbiamo parlato, quindi 1 GB (come l'iPhone 5S, quindi). Anche qui c'è Android, ma sia a livello software sia per estetica i produttori hanno creato un clone veramente perfetto del telefono Apple, tanto che sembra di avere in mano l'originale. Fin quando non proviamo ad entrare su App Store…

Il sito della compagnia che lo commercializza è questo, per gli interessati all'acquisto.

CooPhone 5C

Certo che ne hanno di fantasia con i nomi. Comunque, l'ultimo telefono di cui vi parliamo, altro coone dell'iPhone 5C Apple, monta 512 MB di Ram e ha uno schermo di tutto rispetto, anche se trova una densità di pixel inferiore a quella dell'iPhone 5S originale.

Il prezzo in questo caso è veramente basso perché va all'incirca sulle 70 euro, quindi un vero affare per un telefono di buona qualità e con Android 4.2 “modificato” per assomigliare ad iOS.

Per tutti gli interessati, quest'ultimo modello non è ancora in commercio, ma potete seguirne le vicissitudini su Google per avere tutte le informazioni.

 

2 commenti dal blog

  1. Pino scrive:

    Ciao il link al sito No.1 5 C, nn parla di prezzo e di spedizione: inoltre è diverso dal sito pubblicizzato da google, c’è qualche anomalia al riguardo ?

  2. steem scrive:

    http://www.cloneitalia.it andate su questo sito lo trovate a 99 euro compreso di custodia e trasporto ciao

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Quali sono i migliori cloni di iPhone con Android?"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti